AZIENDA
 
STRUTTURA

2000 mq di magazzino per lo stoccaggio merci

15 dipedenti tra impiegati direzionali, contabilità, magazzino e autisti

7 agenti presenti giornalmente sul territorio

3 automezzi per le consegne

Sono solo alcuni dati in grado di documentare le elevate potenzialità di Ferutec srl ed il livello di eccellenza raggiunto nell’assolvimento del proprio servizio.
MISSION

Ferutec srl, grazie alla sua riconosciuta esperienza e professionalità, è in grado di fornire alla propria clientela la più vasta gamma di prodotti di qualità per serramenti metallici con un servizio tempestivo e puntuale. Si pone inoltre come partner di riferimento per la propria clientela nel processo di marcatura del serramento secondo le norme CE.
STORIA

Ferutec srl nasce nel 1982 per una felice intuizione del suo fondatore, Mario Muratore e di alcuni colleghi della filiale genovese della Morassutti spa. Fin da subito Ferutec srl si è collocata sul mercato come azienda di riferimento per la distribuzione degli accessori per serramenti in alluminio in Liguria e, attraverso successivi e costanti investimenti ha raggiunto e consolidato l’attuale leadership. Dal 2000 Ferutec srl fa parte di Azzurro Group, il più importante gruppo di acquisto italiano nel settore degli accessori.
 
© 2018 Ferutec srl - Via Geirato, 112/O Rosso - 16138 Genova - P.IVA 02438000107 - All Right Reserved - informativa cookie